giovedì 7 marzo 2013

Riciclando... "come ti vesti?"

Il mondo del riciclo è davvero ampio e divertente... oggi vi mostreremo come riciclare un capo di abbigliamento che non usate più... ad ogni cambio di stagione sappiamo che ne saltano fuori un tot... ecco qui tante idee carine e per tutti i gusti ;o)


Non sapete cosa fare dei vecchi jeans rotti, strappati o fuori misura... ;o) ecco dei deliziosi grembiulini per i vostri bimbi... da usare a scuola o per le loro attività creative... li trovate qui con il tutorial di come realizzarli 


Se invece è la salopette dei vostri bimbi a non andare più bene... aspettate a buttarla... la bravissima Elena ne ha creato una simpatica borsa. Sul suo blog troverete questa e tante altre idee riciclose... ;o)
E ora passiamo alle camicie di papà... colli consumati?? Fantasie che non piacciono più??


Nessun problema... qui troverete un divertentissimo video tutorial su come riciclarle per farle diventare dei cuscini davvero trendy!!
Se poi sono così consumate da poter salvare ben poco...


ecco per voi dei simpatici porta occhiali o cellulari... semplicissimi da realizzare con i soli polsini... se volete vedere come fare andate qui :o)


Il maglioncino è consumato o fuori moda?? Eccolo trasformato in una raffinatissima lampada... l'abbiamo trovata qui


Chiudiamo la nostra sfilata di "abiti demodè" con delle simpaticissime shopper create da vecchie T-shirt... geniali vero???
Il tutorial lo trovate qui... a domani... il team Ispirato ;o)

2 commenti: