martedì 5 marzo 2013

Riciclando... bijoux bijoux

Abbiamo aperto la nostra settimana riciclosa con un bijoux realizzato da noi, oggi continuiamo con lo stesso argomento, ma con segnalazioni prese dal web ;o)


le magie di pet di Wanda Romano... sono una più bella dell'altra... noi abbiamo scelto questa spilla floreale e molto primaverile, ma se volete vedere tutte le sue creazioni, andate sul suo blog... merita davvero!!


gli anelli con gli elastici di Globalcoolo, alias Patrizia Iacino, li abbiamo trovati davvero divertenti e originali, ma Patrizia non ricicla solo quello... andate sul suo sito e scoprirete un'intera collezione riciclosissima ;o)


la carta nelle mani di Ana Hagopian si trasforma letteralmente in meraviglie... abbiamo scelto questo bracciale perchè ci piacevano il colore e la forma, ma sul suo sito troverete ogni genere di bijoux... 
 tutto rigorosamente di carta



chiudiamo questa carrellata di vere artiste del riciclo con questa collana realizzata con ritagli di stoffa dei campionari... l'autrice è la bravissima e poliedrica Silvina Romero... sul suo blog troverete tantissime altre creazioni, molte delle quali riciclose come questa.


Nessun commento:

Posta un commento