giovedì 4 aprile 2013

Un mondo di fiori... di tessuto

Oggi vi proponiamo una serie di fiori realizzati con il tessuto... dall'organza al feltro... per realizzare accessori, decori e gioielli semplici ma di grande stile...


... proprio come questa rosa d'organza che potrete utilizzare per decorare una maglietta, una borsa o qualsiasi altra cosa vi suggerisca la vostra fantasia... se volete sapere come si fa andate su Pom Pom Emporium e troverete il tutorial fotografico... ;o)


Su Mollychicken abbiamo trovato questa tenera spilla realizzata con ritagli di stoffine varie... idea geniale per riciclare gli avanzi ;o) 


Se invece avete voglia di colore e tanta allegria, fate un giro dalla mitica Elena Fiore... qui troverete il tutorial per queste deliziose spille, ma questo è solo un piccolo assaggio del suo mondo colorato e fiorelloso... Per chi non la conoscesse... merita davvero un giretto!! 


Queste magnifiche rose di grande effetto sono semplicissime da realizzare... per sapere come farle e come utilizzarle andate qui  ;o)


Anche con il feltro si posono realizzare fiori davvero particolari come questi che chiudono un pacchetto un po' speciale... ;o) Li abbiamo trovati qui insieme ad altre idee carine da realizzare con questo materiale.

1 commento:

  1. Ciummmmmmbia, ma che bel post, che bel blog e quanti complimentoni per me! Onoratissima di essere stata pescata nel tuo craft cilindro! Grazie davvero, troppo gentile! Buona serata creativa, ciaooo.
    elenita°*°

    RispondiElimina