mercoledì 3 aprile 2013

Un mondo di fiori... a crochet

Nella nostra raccolta di fiori... non potevamo non parlare anche della tecnica più amata del web... il crochet che in questi ultimi anni ha avuto un successo enorme. Ovunque ci giriamo, troviamo schemi di fiori di tutti i tipi, tanto che noi abbiamo scelto di non mostrarvi come realizzarli, ma cosa fare con i fiori realizzati... ;o)


Se ne avete fatti proprio tanti e non sapete cosa farne... ecco qui una simpatica sedia completamente rivestita con tantissimi fiorellini colorati... l'abbiamo trovata qui insieme ad altri progetti fiorellosi 


Una sedia intera vi sembra troppo??!!... Su Raverly abbiamo trovato questi due bellissimi cuscini... per realizzarli trovate anche il tutorial


Cambiando argomento... The Royal Sister ci propone questi deliziosi anelli a rosellina... per un dono originale alla vostra mamma, come ci suggerisce Michelle o per un accessorio primaverile molto trendy.


La primavera è alle porte??? Speriamo... Da Mari Martin possiamo trovare questi coloratissimi fiori sottobicchiere per decorare una tavola a tema ;o)


Infine se avete voglia di un tocco di primavera anche nel vostro look... ecco la nostra sciarpina, pubblicata sul n. 2 di IspirAzionI. Se lo sfogliate qui potrete trovare il tuorial per realizzarla ;o)
A domani :o) Il team Ispirato


2 commenti: