martedì 19 febbraio 2013

A tutto crochet: "Bijoux d'autore"

Iniziamo la nostra selezione "crochettosa" con un tema molto gettonato e molto amato dal pubblico femminile... il bijoux ;o)
Il panorama è vasto ma noi abbiamo cercato di selezionare per voi alcune proposte davvero originali... delle vere artiste del bijoux a crochet ;o)


Agnes è una vera e propria artista... questa è una delle sue collane, ma sul suo blog IIIINSPIRED potrete trovare delle vere opere d'arte... per lei l'uncinetto è come un pennello che dipinge con dettagli davvero unici.


Su Perdi o fio à meada troverete creazioni semplici ma di grande effetto, colorate e allegre come queste spille.


Maria è un'artista poliedrica... unisce insieme al crochet diversi materiali tra cui la lana infeltrita, come in questa collana... se andate sulla sua pagina di Flickr, troverete tutte le sue meraviglie


gli anelli di Elin sono davvero pezzi unici... anche lei utilizza diversi materiali che unisce con cura e raffinatezza... per vedere quello che fa vi consigliamo di visitare il suo shop o la galleria su flickr

dopo una lunga sfilata di artiste straniere, chiudiamo con la mitica Sara e i suoi orecchini... ne abbiamo scelto uno tra i tanti davvero belli, ma se vi va di conoscere quello che fa, fatevi un giretto nel suo blog... "Perline di saggezza"ne vale davvero la pena ;o)





3 commenti:

  1. ma che bellissima sorpresa! e che compagnia!
    grazie di cuore :*
    Smuack!

    RispondiElimina
  2. Bellissime creazioni! Ma la mitica Sara è e sarà sempre la mmmmittttica numero UNO!!!!

    RispondiElimina