Iniziamo proprio con una ricettina per creare i colori... ma non le solite tempere... quelli per pitturare con le dita sono sicuramente i più amati perchè... si sa... più le manine sono sporche e più soddisfazione c'è ;o) Li abbiamo trovati su Easie Peasie
Ora che i colori sono pronti, possiamo divertirci a giocare un po' con loro... per i bambini, soprattutto i più piccini, la cosa più bella è la totale libertà di agire... dipingere senza regole... su Artful Parent abbiamo trovato un simpatico metodo casalingo per realizzare capolavori di SPIN ART ;o)
Se siete artisti, ma non del pennello... ecco una splendida ricettina per creare il didò casalingo senza ingredienti difficili da trovare... anche qui i colori sono tra gli ingredienti principali, ma le manine impasteranno invece di dipingere... per sapere come fare andate su "QUANDO FUORI PIOVE"
Guardate un po' che belle queste sfumature... anche in questo caso giochiamo con i colori in maniera alternativa... su flax & twine troverete come colorare il sale da cucina e creare queste splendide composizioni di puro colore ;o)
Nessun commento:
Posta un commento