Oggi è stata la volta della zona Ventura/Lambrate... che meraviglia!! Ci siamo rifatte della giornata un po' sottotono di ieri... qui abbiamo trovato la vera energia creativa del Fuori Salone!! Ex capannoni industriali, vecchie officine e laboratori adibiti a spazi espositivi ricchi di progetti e designer per lo più stranieri, tutti davvero disponibili a raccontarti il loro lavoro, la loro passione, i loro progetti.
Abbiamo visto molto riciclo, ma anche lana cotta, feltro, tessiture con fibre naturali, splendide lavorazioni a maglia in formato gigante... Insomma una vera magia per gli occhi di noi creative ;o))
Le vie principali dove poter trovare tutto questo sono via Oslavia, via Massimiano e via Ventura, ma se volete dare un'occhiata alla piantina con il percorso e gli espositori, andate qui.
Se vi è possibile vi consigliamo caldamente di farci un giro e se per caso passate di lì venerdì sera, avrete la possibilità di incontrare al padiglione IKEA, la nostra amica Linda di Pane Amore e Creatività e con lei altre blogger creative che hanno partecipato al progetto IKEA. Per info andate qui.
Nessun commento:
Posta un commento