lunedì 22 ottobre 2012

l'autunno è arrivato anche da noi... ;o)


Eccoci... ci siamo con il numero autunnale!!! Siamo un po' in ritardo, ma con tanti bei progettini tutti dedicati ai colori di questa bella stagione ;o))

Siamo ormai ad un anno dalla nostra prima uscita e siamo davvero soddisfatte di come siamo cresciute… abbiamo aumentato i collaboratori, sono aumentate le rubriche e i servizi, anche i nostri fan sulla pagina di FB e sul sito aumentano di giorno in giorno, quindi da questo numero abbiamo deciso di gratificarci un po’ di più e, pur lasciandovi la completa visione gratuita, abbiamo messo qualche pattern a pagamento che, se siete interessate a realizzare, potrete scaricare ciccando sui link relativi.
Potrete trovare inoltre interessanti rubriche... l'intervista a due blogger bravissime e "coloratissime", la nostra pagina dedicata alle web-ispirazioni, gli eventi della stagione e tanto altro...
non vogliamo togliervi la sorpresa, quindi... buona lettura e felice autunno!!!
http://issuu.com/ispirazioni/docs/ispirazioni_04_

5 commenti:

  1. Meraviglia!!!! Corro a leggerle e sforgliare!!!
    Sapete che adoro questa rivista vero???

    RispondiElimina
  2. ma è sempre più bello e appassionante!!! un ottimo lavoro davvero! Complimenti a tutta la redazione e alle collaboratrici!!
    Ciao Clod

    RispondiElimina
  3. Complimenti, ogni uscita è sempre una piacevole sorpresa! Vi seguo con piacere!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!
    Come stai? And i kind of forgot the rest of my Italian vocabulary :( But I wanted to say how much I like your blog! It is awesome!

    RispondiElimina